domenica 30 settembre 2007

8-Mame...

Night mi ha invitato anche a questo e a me fa piacere raccontarvi qualcosa di me...
Allora, vediamo qusti 8 fatti...

  1. Quando avevo 13 anni è nata la mia sorellina...io la adoro! L'ho viziata come di meglio non si poteva fare e ora che è un pò più grande se ne vedono i risultati! ;) Riesce a scucirmi di tutto e a lei non posso che dire sempre di si. Se lei piange dopo un secondo lo sta facendo anche io...non posso proprio resistere!
  2. Ho fatto 5 anni di Liceo socio psico pedagogico perchè adoravo(e li adoro tutt ora) i bambini...avrei voluto fare la puericultrice, ma odio aghi e roba simile e allora mi sono buttata sull'informatica...sto facendo la tesi per laurearmi nella specializzazione di informatica all'Aquila. Certe volte sono felice di questa scelta certe volte no...
  3. Non sopporto di stare da sola...resisto solo brevi periodi!
  4. Ho avuto il mio primo grande amore a 18 anni...siamo stati insieme 3 anni...lui era di Mosca. Io gli volevo troppo bene, ma lui si è rivelato una persona senza voglia di fare nulla e con poco amore da donare...La mia mamma mi diceva sempre "capirai la differenza quando troverai qualcuno che ti ama sul serio"...e infatti è arrivato Fra! Lui si che mi ama e io lo amo...e siamo felicissimi insieme! Sto con lui da 5 anni e spero di sposarlo prestissimo! E' l'uomo della mia vita!
  5. Mi piacerebbe poter avere una casa di legno...arredata da Ikea magari , con un bellissimo giardino e i miei bimbi che giocano. Questa è la mia idea di famiglia felice...
  6. Dormo senza cuscino da quando stavo nella carrozzina....non sò perchè ma con il cuscino sto proprio scomoda!
  7. Sono ansiosa e paranoica. Penso sempre che mi possano accadere cose orribili oche accadano a chi mi sta vicino. Ora come ora non prenderei mai l'aereo per la paura che ho....spero tanto che mi passi quasto periodo. La notte aspetto che mio fratello sia rientrato altrimenti non riesco a dormire...
  8. Adoro scarpe, borse e tazze... A casa ho tantissimi tazze e non sò più dove infilarle. Se potessi comprerei ogni giorno una borsa diversa, ma nessuna troppo cara!
Ora spero che mi abbiate conosciuto un pò meglio....

2 commenti:

nightfairy ha detto...

Ah..le borse, come ti capisco!ne vedo sempre qualcuna che mi piace..La tua mamma aveva ragione sull'amore!

Anonimo ha detto...

sono commossa mi hai messo x prima!tvtttb