martedì 11 settembre 2007

Se Nightfairy mi invita allora è un dovere!!

Compilo volentierissimo il mio primo Meme...

Qual’è il tuo stato di famiglia?
fidanzatissima...

In che data è il tuo compleanno?
18 Giugno

Vivi in città o in campagna?
in città, ma mi piacerebbe la campagna...

Che lavoro fai o hai fatto?
un pò di tutto...programmatrice, addetta alla vendita in un centro commerciale, promoter, davo ripetizioni, ho fatto corsi di informatica per adulti....ora cerco di studiare!

Hai delle allergie?
alle graminacee, a un'erba di cui non ricordo il nome....fatto sta che da marzo a Luglio sono sempre con occhi rossi e naso gocciolante....UNO SPETTACOLO!!

Qual’è il tuo odore preferito?
l'odore della mia casa...anche se a volte vorrei tanto scappare da qui, la mia casa mi rende sempre sicura.

Ti piacciono i dolci?
NOOOOOOOOOOOOOOOOO....io vivo per i dolci!!

Quali sono i tuoi gusti culinari?
mi piace provare tutto....non mi faccio problemi, ma adoro pizza, gelato e cioccolato!!

Quale genere di musica ti piace?
ascolto un pò di tutto...ska,rock,leggera in genere...

Quale è il tuo colore preferito?
celeste!

Quale è la tua stagione preferita?
la primavera, ma ultimamente anche l'inverno...

Collezioni oggetti?
tazze...e bicchieri...mia madre mi ucciderebbe se potesse...non sappiamo più dove metterle!

Quale rivista leggi?
non leggo molte riviste...mi piace di più leggere di tutto su Internet...

Sei abbonato/a ad una rivista?
no

Quale è il tuo stile nel vestirti?
dipende molto ma come "mi gira", ma quasi sempre jeans e maglietta o maglione!!

Pratichi un’attività manuale?
non sarei proprio in grado...infatti nelle decorazioni con la pasta di zucchero sono un disastro!
Vorrei tanto imparare a fare le rose, ma per me è impossibile...

Qual’è la tua materia preferita?
amavo la pedagogia... ora mi sono data agli algoritmi!!

Qual’è il tuo animale preferito?
non amo troppo gli animali...però mi piace l'orso, e il san bernardo!

Quali sono i tuoi svaghi?
cucina, spinning, fare delle belle passeggiate, shopping (sfrenato se si potesse!!)

Come arredi gli interni della tua casa?
vado spessissimo ad Ikea...mi piacerebbe una casa particolare colorata e accogliente con gli interni in legno.....MAGARI!!

Hai una lista di regali in linea?
no...si può fare??

Un dettaglio in più?
spero di sposarmi presto e di avere un bimbo tutto mio da far felice, ma prima devo lavorare e ancor prima laurearmi....cerco di sorridere alla vita anche se ultimamente non ci riesco tutti i giorni....
Ringrazio Night di vero cuore per questo pensiero!


Io giro l'invito a Eli.....appena tornerà!!

3 commenti:

CoCò ha detto...

ciao sary sono venuta anch'io a spulciare nel tuo blog, ho risposto allo stesso meme

ReJecT ha detto...

Ommamma ...
Eccomi tornata!.. non sono molto felice di essere in ufficio, proprio per niente.. troppi casini.. già lo sapevo ma non immaginavo così!
Vedo con piacere che sei stata contagiata! bene bene! un blog in più da aggiungere e su cui trovare ricette =D
Grazie per l'invito Meme .. riuscirò a farlo prima o poi!?!
Intanto una di queste sere inizio a scrivere le ricettine nate in campeggio!
Ciaoo

Elisa

Anonimo ha detto...

Perche non:)