martedì 4 settembre 2007

La mia perla...

Voglio iniziare presentandomi con la torta che ho fatto per il compleanno di mia sorella Giulia.
Mi sono divertita a realizzarla e sono stata molto felice del risultato!
E' un Pan di Spagna di 6 uova ripieno di crema chantilly e sciroppo di amarene.
Il sapore era buonissimo....però bisogna metterci parecchio sciroppo.

Le decorazioni le ho fatte sciogliendo il cioccolato fondente e poi ricalcando sulla carta da forno il disegno del Diddl.


Ho decorato i bordi con le scritte di cioccolato e sopra con panna bianca e rosa.
La mia sorellina era felicissima....
:)

3 commenti:

nightfairy ha detto...

Riconosco questa torta..ihih..benvenuta tra i blogghisti! :)

Massimiliano Fattorini ha detto...

Bellissima torta e bel blog, complimenti!!

max
http://lapiccolacasa.blogspot.com

Sary ha detto...

Grazie mille max!!
Vado a dare un'occhiata alla tua piccola casa...